« | Home | »

Casio Pro-Trek Official Adventure Race World Series Watch

Autore: Fabio Dell'Orto | 27 maggio 2008

Sarà l’immenso stato sudamericano, il Brasile, il teatro della prossima edizione (quella targata 2008) della Adventure Race World Series.

700 km di avventura, fatte di corsa, nuoto, kayak, arrampicata, mountain bike e vela che vedranno impegnate formazioni miste.

Al polso di ognuno di loro, protagonisti di una sfida impregnata di avventura, ci sarà l’orologio Casio Pro-Trek PRW-1300AB-2VER. Per uno sport davvero speciale, dedicato a chi ama l’outdoor oltre ogni limite, Casio ha concepito un orologio completo delle funzioni che caratterizzano le migliori versioni della serie Pro-Trek capace anche di attenzioni all’estetica ed al design.

Casio Pro Trek Official Adventure Race World Series Watch

Al pari delle dure selezioni che hanno formato le squadre pronte a difficoltà variabili, percorsi duri che raggiungono anche i 1000 km, Casio ha dovuto ispirarsi alla lunga tradizione di ricerca ed innovazione per progettare un orologio capace di funzioni quali quelle di un Altimetro, Barometro, Termometro e Bussola usufruendo però anche delle tecnologie più recenti quali quelle della Alimentazione Solare e del RadioControllo MultiBanda.

Solo 57 grammi per un orologio WR sino a 100 metri completo di World Time, Calendario e Cronometro al centesimo di secondo e di 5 allarmi giornalieri per non negarsi alle comuni sfide quotidiane.

Ne è nato un orologio con una resistenza fuori dal comune e dall’aspetto aggressivo e sportivo:

il computer da polso dei campionati mondiali di Adventure Racing.

Categoria: Casio | Nessun Commento »

Commenti