« | Home | »

Casio Oceanus – Eccellenza Giapponese

Autore: Fabio Dell'Orto | 17 marzo 2008

Abbiamo sempre abbinato il nome di Casio ad una serie di orologi con funzioni digitali ben conoscendo il nome di questa multinazionale leader della elettronica di consumo e riconoscendo gli sforzi compiuti per assicurare tecnologia accessibile al grande pubblico.

Casio Oceanus

Capace di rivoluzionare il mercato attraverso le proprie innovazioni, Casio presenta OCEANUS come espressioni di una instancabile ricerca e frutto di una tecnologia assolutamente esclusiva.

Oceanus, massima espressioni in termini di qualità del marchio Casio, si ripresenta al pubblico italiano con un rivisto listino prezzi (ritoccato verso il basso) mantenendo immutate le caratteristiche che fanno di Oceanus un capolavoro della orologeria moderna.

Nati con la passione per la precisione ogni Oceanus è sinonimo di puntualità grazie alla tecnologia WACE CEPTOR che consente di avere sempre l’ora esatta al polso grazie al segnale radio emesso da 2 torri radio presenti in Europa (una in Germania, l’altra in Inghilterra) è captato da ogni modello OCEANUS.

Il primo cronografo con 5 motori indipendenti tra di loro consentendo di poter accedere, nello stesso momento, a differenti funzioni : leggere l’ora e vedere allo stesso tempo il secondo fuso orario, usare il crono e consultare l’ora esatta ! Un orologio che fa della luce (che sia quella naturale del sole che artificiale di una lampadina) fonte per alimentarsi in maniera semplice ed autonoma assicurando lunghe autonomie (può rimanere al buio sino a 24 mesi) ed evitando il periodico cambio della pila.

Una collezione che conosce l’uso di materiali pregiati per la concezione di casse e bracciali : il titanio, materiale di valore e di indubbie qualità pratiche, leggero, resistente alla corrosione, antigraffio e dal colore unico. Modelli legati ad alti standard di impermeabilità grazie a fondelli serrati a vite in grado di assicurare impermeabilità sino a 100 e 200 metri.

Casio Oceanus : segno di eccellenza giapponese.

[Techtags: Orologi Casio]

Categoria: Casio | Nessun Commento »

Commenti