« | Home | »

Casio G-Shock GA-100CM-5AER.

Autore: Fabio Dell'Orto | 27 novembre 2014

Per tutti gli emuli di Rambo e gli appassionati di vita militare la Casio Orologi ha ulteriormente allargato la già ampia gamma Casio G-Shock con un modello caratterizzato da un aspetto molto accattivante e una fascia di prezzo decisamente contenuta.

Il nuovo Casio G-Shock GA-100CM-5AER, con una livrea mimetica che non lascia dubbi sulle sue reali potenzialità di orologio “all-terrain”, si presenta anche in altre due varianti per poter accontentare le esigenze cromatiche di chiunque: grigio e rosso.

GA-100CM-5AER

GA-100CM-5AER

Identiche le caratteristiche tecniche “estreme”, da una cassa e un cinturino in resina all’impermeabilità fino a 200 metri, dalle indicazioni analogiche di due grosse lancette parzialmente scheletrate ai display digitali in grado di rappresentare ogni tipo di informazione, dal fondello in acciaio fissato con viti ai quattro pulsanti sovradimensionati (adatti ad essere azionati con gli spessi guanti di qualche tuta subacquea), e via dicendo.

Le funzioni del Casio G-Shock GA-100CM-5AER sono le consuete che siamo ormai abituati a trovare in qualsiasi Casio: ora locale e secondo fuso orario a scelta tra diverse città pre-memorizzate, cronografo a 1/1000 di secondo, conto alla rovescia, 5 sveglie giornaliere (anche con funzione “snooze”). Voto: 7,5.

Andrea Job

Categoria: Casio | Nessun Commento »

Commenti