« | Home | »

Casio Edifice EQW-500DBE-1AVER – Il cronografo classico con ricezione radio europea

Autore: Fabio Dell'Orto | 20 ottobre 2008

Cronografi Casio
Casio presenta il nuovo EQW-500DBE-1AVER che utilizza la tecnologia radio controllata per la linea CASIO EDIFICE.

L’attuale collezione, ispirata alla velocità e al dinamismo dei motori sportivi, nonché dal design e dalle funzioni, ha come testimonial il Campione di Formula 1 David Coulthard. Infatti, nessun altro era in grado di meglio racchiudere in sé il concetto di “velocità & intelligenza” attraverso una persona e uno stile di guida unici.

L’EQW-500DBE-1AVER, riceve in tutta Europa i radio segnali DCF e MSF, passando dall’ora solare e/o all’ora legale automaticamente.

Le caratteristiche più importanti del Casio Edifice EQW-500DBE sono il design sobrio, l’accuratezza dei dettagli e l’ampia varietà di tutte le funzioni integrate che comprendono anche un display che cattura immediatamente l’occhio ed una cassa con bracciale in acciaio ionizzato.

Le altre funzioni comprendono la sveglia, la data, fusi orari e cronografo gemellare ovvero con doppia funzionalità indipendente.

Per anni la linea EDIFICE è stata considerata una linea classica e moderna al tempo stesso guadagnando sempre maggiore popolarità: con EQW-500DBE, che non è da meno, sarai a tuo agio sempre, sia dietro una scrivania che…su un sedile di un’auto da corsa.

Articolo di Marco Limbiati di Limbiati Orologeria ( www.limbiatiorologeria.it ); concessionario ufficiale Orologi Casio.

Tags:

Categoria: Casio | Nessun Commento »

Commenti