« | Home | »

Casio Edifice EQB-510D-1AER

Autore: Fabio Dell'Orto | 14 ottobre 2015

Un Orologio Casio dedicato ad un Uomo di Mondo Super Hi-Tech!

Questo (e molto altro) possiamo dire attorno all’Orologio Casio Edifice EQB-510D-1AER andando a costruire attorno al polso l’identikit del possibile utente.

Destinato non solo ad un ‘Uomo dei 2 Mondi’ ma proprio a chi non pone nessun limite al proprio modo di ‘Vivere il Mondo’.

EQB-510D-1AER

EQB-510D-1AER

Sono infatti circa ben 300 le Città facilmente selezionabili su un Quadrante che offre la possibilità di visualizzare l’Ora Mondiale di 2 Città contemporaneamente
(e quindi 2 Fusi Orari) grazie ad un Doppio Quadrante.

L’Orologio Casio Edifice EQB-510D-1AER offre quindi l’opportunità di visualizzare l’Ora Locale sul quadrante principale e quella Mondiale sul quadrante interno.

Il passaggio poi tra i 2 display può avvenire direttamente dall’Orologio come, rivelando l’altra identità del Casio EQB-510D-1AER, con un APP per SmartPhone.

E’in effetti poi il collegamento tramite Bluetooth (servono soli 0,5 secondi per consentire una connessione wireless dall’EQB-510D-1AER allo Smart Phone)con una semplice pressione di pulsante l’altro elemento caratterizzante.

Non solo Tecnologia ma anche molto Design per un Orologio dall’aspetto rubusto dove
le grandi lancette dal look tagliente 3D danno un senso di forza e l’anello del quadrante interno in resina leggera intensifica il look metallico 3D.

E dove la triplice chiusura one-touch del blocco chiusura, con sgancio rapido all’occorrenza, tengono saldo al polso il Casio Edifice EQB-510D-1AER ma con la possibilità di slacciarlo con un solo tocco.

Categoria: Casio | Nessun Commento »

Commenti