« | Home | »

Casio BABY G BG 2100 1ER – Collezione Baby G Dance Styler

Autore: Fabio Dell'Orto | 29 novembre 2008

Orologi Casio Collezione Baby G Dance
Come ho scritto nel titolo di questo post il Casio BABY G BG 2100 1ER appartiene alla collezione Baby G Dance Styler, che ha come caratteristiche principali la scelta di due sole fantasie di colori; il bianco e il nero come quello raffigurato nell’immagine.

E’ stato il mondo delle discoteche ad ispirare Casio nella realizzazione dei BABY G BG 2100 1ER, la caratteristica a mio avviso più evidente è infatti il cinturino lucido e la sua forma estremamente giovane, moderna e quasi da cubista; da qui probabilmente è nata l’idea della definizione Baby G Dance Style Collection.

Ad ogni cambio di funzione, l’icona di un ballerino anima il display dell’orologio dotato di un pannello elettroluminescente che offre la possibilità di scegliere la visualizzazione grafica preferita.

La costruzione antiurto, peculiarità dei modelli Casio, protegge l’orologio da colpi e vibrazioni; a completamento delle caratteristiche vi ricordo che il Baby G 2100 1er ha la cassa in acciaio e resina, vetro minerale, impermeabilità fino a 100 metri.

Il quadrante a conferma delle caratteristico “disco” è giallo luminescente, il movimento digitale.
Ha funzioni di calendario, sveglia, cronometro, doppio fuso orario.

Il prezzo del Casio BABY G BG 2100 1ER “è giovane” 120 Euro, un ottima idea regalo per il prossimo Natale 2008.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito Casio Europe.

Categoria: Casio | Nessun Commento »

Commenti