« | Home | »

Cartier Seatimer

Autore: Fabio Dell'Orto | 7 marzo 2006

Cartier Seatimer AutomaticoIl mare di Cartier. Cartier continua a lavorare sulla collezione Pasha, realizzando il modello Seatimer,
automatico formato XL. Un orologio dal carattere mascolino, elegante, da considerare come accessorio per la nautica e più estensivamente, per una quotidianità “senza confini”.
La classica cassa in acciaio satinato prevede una lunetta lucida graduata girevole unidirezionale, con marcatore triangolare luminescente. L’impermeabilità , ovviamente, è garantita fino ad una profondità di 100 metri, mentre l’ottima leggibilità è assicurata da un quadrante nero oppure bianco con cifre arabe ai quarti e indici luminescenti, disposti attorno alla tradizionale scala centrale carré a chemin de fer. Il bracciale, sempre in acciaio con maglie dal noto design Cartier, prevede anche un grintoso rivestimento in caucciù, un nero ripreso sull’esterno del disco di scorrimento della lunetta girevole, in ceramica, rifinito elegantemente a Clous de Paris. In sintesi, il Pasha Seatimer evidenzia un insieme di opaco e brillante, di acciaio e di nero, che rafforza prepotentemente il design di questo nuovo esemplare della celebre collezione di Cartier.

Categoria: Cartier | Nessun Commento »

Nessun Commento del Post “Cartier Seatimer”

  1. Administrator Ha scritto questo commento il:
    1 agosto 2006 alle 17:18

    Che lusso !!!!!!

Commenti