« | Home | »

Colosseum Lady Bulova: l’eleganza dei diamanti

Autore: Fabio Dell'Orto | 14 marzo 2009

Orologio Bulova CollsseumBulova presenta un orologio dedicato alla donna dinamica ed elegante: l’orologio automatico Colosseum Lady.

Madreperla e diamanti rendono alcune versioni di questo elegante segnatempo ricche di luminosità e preziosità raffinata. Tonda la cassa, che forse è la fonte per il nome della collezione di chiara ispirazione italiana, numeri arabi, e a ore 12 una tonda finestra che si apre sul movimento meccanico a carica automatica. Dettaglio raffinato anche il logo Bulova in rilievo.

Impermeabile fino a 100 metri, con fondello chiuso a vite, cinturino e cassa in acciaio inossidabile e vetro zaffiro, il nuovo Bulova presenta un’eleganza classica unita a particolari di robustezza degni della vita dinamica della donna moderna.
Affascinanti le versioni arricchite da diamanti, come quella con quadrante in madreperla e cinturino in acciaio, oppure quella in edizione speciale con quadrante nero , cassa in acciaio trattato oro rosa e il cinturino in pelle marrone.

45 i diamanti che impreziosiscono le proposte più preziose, montati a mano a circondare il quadrante, presenti in varie versioni, che variano per colore del quadrante e cinturino in acciaio, anche bicolore acciaio/oro, o in pelle.

Nato dalla costola dell’orologio Colosseum, linea maschile dall’eleganza classica, il nuovo Colosseum Lady è destinato ad una donna preziosa ed elegante ma che conosce la dinamicità del mondo del lavoro e della vita privata del terzo millennio.

Per la donna elegante e sportiva nasce la nuova collezione Bulova Colosseum Lady.

Tags:

Categoria: Bulova | Nessun Commento »

Commenti