« | Home | »

Bulova e Harley Davidson un orologio per centauri

Autore: Fabio Dell'Orto | 25 agosto 2010

Bulova ha voluto unire le raffinatezze e le precisioni dell’orologio di prestigio con lo stile rude dell’Harley. L’idea è nato grazie alla Bulova Corporation in collaborazione con l‘Harley Davidson Motor Company, creando una collezione precisa in ogni minimo dettaglio come sia la casa orologiera che la casa motociclistica hanno sempre fatto.

Orologio Bulova Harley Davidson

L’orologio Harley- Davidson Timepieces è un modello meccanico automatico con 21 rubini, molto impattante è la forma della cassa che ricorda la ruota ed il suo freno a disco, il quadrante è scheletrico, pulito da ogni dettaglio superfluo solo le lancette delle ore dei minuti vengono completate dal contatore dei secondi a ore 4 che ricorda il contagiri delle moto, dal contatore delle 24 ore a ore 9, e dal logo Harley nella parte superiore; le lancette dell’orologio sono luminescenti per permettere una visione anche notturna.

Tutto l’orologio è prodotto in acciaio con fondello trasparente, ed il cinturino è in pelle nera con impunture in cotone arancione in contrasto.

Bulova ha voluto esaltare le bellezza di una moto come l’Harley Davidson con questo orologio, questo prodotto per tutti gli appassionati di sport che vogliono ricordare una loro passione ed averlo sempre sott’occhio in tutti i momenti della giornata.

Caratteristiche tecniche:

Cassa: acciaio inossidabile, corona avvitata e fondello trasparente;
Dimensioni: diametro 43 mm, spessore 12 mm;
Vetro:minerale;
Resistenza all’acqua: 50 metri;
Quadrante: nero/argento;
Lancette: color argento, luminescenti;
Cinturino: pelle nera con impunture arancione a contrasto, fibbia dentata;
Movimento: meccanico/automatico CTZ 82S7;
Funzioni: ore, minuti, secondi, indicatore delle 24 ore;
Modello: 76A128.

Categoria: Bulova | Nessun Commento »

Commenti