« | Home | »

Orologi Bulgari Diagono – Modelli con tenuta stagna

Autore: Fabio Dell'Orto | 17 aprile 2008

Dire Bulgari significa per la maggior parte del pubblico pensare subito ai gioielli e al gran lusso.
Ma la collezione di orologi Diagono punta anche su un segnatempo non solo elegante ma finalizzato a soddisfare le esigenze di un pubblico sportivo.

Bulgari Diagono

I Bulgari Diagono olte a supportare le pressioni che si sviluppano a 2000 metri in profondità, le nuove collezione si ampliano anche come cronografi con tenuta stagna a 100 o 300 metri. Hanno cassa oro, in acciaio e oro, o tutta in acciaio, possiedono un diamentro di 40 mm, una misura ottimale senza esagerazioni, anzi si sposa bene con il design scelto.

Le versioni dei chonografi Bulgary Diagono sono 2: un modello presenta lunetta girevole unidirezionale adatta alle immersioni, l’altro modello ha sulla sua lunetta riportata la scala tachimetrica. Le differenze tra i modelli sono: per il modello in oro e oro e acciaio la funzione fly_back con movimento automatico ed il certificato di cronometro rilasciato dal cosc, sul quadrante nero vi sono indici geometrici e arabi, lancette oversize quella dei minuti, mente quella centrale dei secondi cronografici è rossa. Il cinturino del Bulgari Diagono è in caucciu con fibbia in oro.

Invece per i cronografi in acciaio satinato la cassa sub è a100 metri con lunetta che reca incisa la scala tachimetrica. Il movimento è il calibro automatico B130, sul quadrante di colore nero spiccano i contatori cronografici. Il bracciale è in acciaio oppure cinturino in pelle o caucciu.

Tags:

Categoria: Bulgari | Nessun Commento »

Commenti