« | Home | »

Breitling Flying B

Autore: Fabio Dell'Orto | 22 settembre 2006

Breitling Flying B La collezione Breitling for Bentley si è arricchita di un nuovo modello dalle linee inedite: il Flying B, uno splendido orologio con cassa rettangolare di gran taglia, lo dimostrano le dimensioni [38,5 x 57,3 mm]. Breitling ha pensato di dotarlo di movimento d’eccezione, il calibro Breitling 28B con ore saltanti e carica automatica certificato C.O.S.C. La window delle ore del Flying B si apre al 12, l’indicazione dei minuti è a cura di una grande lancetta scheletrata che ha origine al centro del quadrante; i secondi sono confinati in un piccolo contatore a ore 6.

Il quadrante del Breitling Flying B è leggermente ricurvo e protetto da un vetro zaffiro con trattamento antiriflesso su entrambe le facce, presenta particolari di notevole raffinatezza, come il motivo zigrinato ispirato ai pulsanti e ai comandi delle Bentley o gli indici a bastone scolpiti nella madreperla. Il flying B è in commercio nella versione in acciaio oro rosso oppure oro bianco ed è dotato di cinturino in pelle con inpunture o bracciale metallico speed.

Technorati tag: Orologi, Breitling

Categoria: Breitling | 2 Commenti »

2 Commenti del Post “Breitling Flying B”

  1. Barbara\ Ha scritto questo commento il:
    22 settembre 2008 alle 16:37

    Salve, sono in possesso di un orologio breitling, risiedo nella provincia di pavia e sono da voi per richiedere il centro di assistenza piu’ vicino in quanto il mio orologio non funziona.
    Nell’attesa di una vostra risposta vi invio i miei piu’ cordiali saluti.

    Barbara

  2. STEFANO Ha scritto questo commento il:
    31 ottobre 2011 alle 10:28

    IL MIO COMMENTO SU I BREITLING SONO I MIGLIORI CHE CI SIANO PERCHE’ PER ME SONO BELLI E MOLTO CURATI NEI PARTICOLARI.

Commenti