« | Home | »

Breitling Cockpit

Autore: Fabio Dell'Orto | 5 febbraio 2009

Cronografo Breitling Cockpit Certificato COSCMi scuso con i lettori del blog degli orologi per l’immagine che non riesce a mettere in risalto le caratteristiche dell’orologio Breitling Cockpit, ridisegnato nel quadrante con l’inserimento di nuovi indici a cifre romane dal tratto stilizzato.

Lo stemma Breitling, gli indici e le lancette sono in tinta con la ghiera girevole con cavalieri e con la corona.
Il Cockpit ha il quadrante bianco ha una fine lavorazione centrale carrè combrè con finestrella per la data posta a ore 3.

Il modello viene mosso da un movimento meccanico a carica automatica calibro Breitling 49, certificato ufficialmente come cronometro dal COSC, il Cockpit ha una cassa realizzata in acciaio e oro rosa dal diametro di 41 millimetri ed è disponibile in un’ampia gamma di colori e cinturini compreso il modello da donna ( Cockpit Lady ) e una serie limitata con cassa in oro rosa e lunetta impreziosita da gemme.

Completano le caratteristiche del cronografo Breitling il vetro in cristallo zaffiro, l’impermeabilità fino a 300 metri; il prezzo per chi non ha problemi economici in questo 2009 all’insegna della recessione è buono… costa 4030 Euro.

Tags: ,

Categoria: Breitling | Nessun Commento »

Commenti