« | Home | »

Orologio Gioiello Breil Infinity

Autore: Fabio Dell'Orto | 14 marzo 2013

All-in-One: Breil Infinity…di Elisa De Giovanni

L’obiettivo si focalizza ancora una volta sul marchio Breil Gioielli con una delle sue ultime (innumerevoli) novità.

Il punto focale è il mutamento, caratteristica oramai distintiva e peculiare del rinomato brand.

Pensate di aver visto proprio tutto e di essere immuni alle sorprese? Tenetevi forte.

Bracciale Orologio Breil Infinity

Breil Gioielli si è spinta oltre, più in là di qualunque altro, lanciando sul mercato Breil Infinity : “il primo orologio gioiello dagli indossi infiniti”.

Non sto parlando del solito orologio-gioiello. Molto, ma molto di più.

Breil Infinity è contemporaneamente un originalissimo orologio, uno chicchissimo bracciale e una fashionissima collana.

Il tutto con un semplice gesto: basta sfilare la cassa dalla maglia e, in base al modello, BREIL INFINITY si trasforma da orologio in una collana o in un bracciale a doppia o tripla spirale a seconda della versione.

Tre fantastici gioielli in uno (e – soprattutto – al prezzo di uno)!

L’acciaio – protagonista indiscusso – conquista la morbidezza e la vestibilità del tessuto grazie alla sofisticata lavorazione della maglia chiamata “mesh”.

E’ proprio grazie a questa sorprendende adattabilità ed eccleticità della maglia che il gioiello permette di sbizzarrirsi con molteplici indossi.

Inoltre la chiusura a moschettone si può regolare grazie agli anelli a seconda della misura e all’aderenza che si preferisce.

Il quadrante dell’orologio, dal design molto semplice, è impreziosito nella cassa da cristalli Swarovski che punteggiano gli indici ed è disponibile in diversi colori: nero, silver o nella romantica nuance madreperla rosa.

Un inno alla versalità e alla praticità per una donna moderna e pratica ma che non rinuncia ad essere femminile, elegante e alla moda.

Quante volte noi donne siamo state indecise davanti ad una valigia su quali accessori/gioielli portare in vacanza ? Anche in questo Breil Infinity si aggiudica la pole position.

Perfetto in ogni occasione.

Categoria: Breil | 2 Commenti »

2 Commenti del Post “Orologio Gioiello Breil Infinity”

  1. Morena Ha scritto questo commento il:
    29 novembre 2014 alle 18:16

    Il Natale scorso, mio marito mi ha regalato questo orologio…molto bello ma, sul polso,è indossabile! La cassa dell’orologio si apre e si gira su se stessa! Mi spiace ma questa volta la Breil ha toppato.

  2. sabella Ha scritto questo commento il:
    30 aprile 2015 alle 22:51

    Molto bello a vedersi ma scomodo e fastidioso una volta indossato. Si gira su se stesso e si appende,risultando una vera tortura. Peccato, potevano fare di meglio dato che non te lo regalano

Commenti