« | Home | »

Mantalite, la collezione Breil con anima d’acciaio e corpo più leggero

Autore: Fabio Dell'Orto | 24 gennaio 2011

Anima in acciaio e rivestimento in policarbonato Hi-Tech: questi sono i segni particolari di Mantalite la nuova creatura di Breil.
Si tratta di un modello che riprende le caratteristiche di uno dei simboli del brand, Breil Manta, e che è protagonista dell’ultimo nuovo e vincente messaggio pubblicitario “Se il mio Breil potesse parlare”.

Orologi Breil

Un orologio che veste i panni leggeri e colorati del policarbonato hi-tech e che si propone in diverse varianti di colore per seguire tutte le stagioni, all’insegna di un nuovo concetto costruttivo.
Con Breil Mantalite, il marchio Breil mostra la sua capacità di rinnovarsi negli anni e rompere le regole del mercato con un prodotto ancora una volta nuovo all’insegna del design e della contemporaneità.

Per ora sono stati proposti 12 modelli, suddivisi in sette da uomo (MultiFunzionali e Solo Tempo) e cinque da donna (semplici e con cristalli sul quadrante). Tutti presentano una cassa che prevede un corpo in acciaio, rivestita in policarbonato hi-tech, che viene completata da una lunetta in morbido poliuretano. Le lunette in acciaio sono vivacizzate dai diversi colori degli inserti in policarbonato e le corone sono in acciaio.

Un orologio leggero anche nel prezzo (da un minimo di 79Euro), innovativo ed intrigante, suggerito in due varianti essenziali: con bracciale in policarbonato con inserti in acciaio e chiusure diver oppure con più semplici cinturini in poliuretano.
E’ solido e affidabile anche nel movimento e nella solidità costruttiva, ed è impermeabile all’acqua fino a una profondità di 100 metri anche per i modelli femminili nelle varianti con cristalli bianchi incastonati sul quadrante.

Breil, riconosciuta come la marca a più alto contenuto di design nel mercato orologiero, riafferma il suo spirito innovativo lanciandosi in una nuova sfida.
Mantalite, la collezione Breil con anima d’acciaio e corpo più leggero.

Articolo di Marco Limbiati di LimbiatiOrologeria.it Concessionario Orologi Breil.

Categoria: Breil | Nessun Commento »

Commenti