« | Home | »

Hip Hop San Valentino, un cuore di cristalli che batte

Autore: Fabio Dell'Orto | 31 gennaio 2011

Hip Hop l’orologio più trendy e giovane dell’anno e sempre al passo con i tempi e le mode non poteva non lanciare anche il modello di San Valentino.

Hip Hop, l’orologio analogico tutto al silicone, colorato e divertente offre tante idee regalo originali agli innamorati.

Hip Hop San Valentino

La nuova collezione, infatti, si chiama proprio Hip Hop San Valentino per non creare dubbi di sorta e presenta come segno distintivo un piccolo cuore rosso di cristalli che batte sul quadrante.
Su ogni modello il cuore è posizionato a ore 12 e presenta accanto incisa la lettera I ad indicare simbolicamente la scritta “I LOVE”.

Hip Hop San Valentino è molto femminile, grazie alla presenza dei cristalli che luccicano lungo tutto il perimetro del quadrante, molto simile alla versione natalizia dell’Hip Hop Crystal.

Diverse come sempre le varianti di colore proposte, per tutti i gusti e per tutti i look: dal classico bianco e nero, con cassa da 35 mm più grande, in versione total bleck e total white con i cinturini abbinati; al modello standard con cassa da 32 mm nei colori bianco, nero e rosso, il colore per eccellenza dell’amore e per l’occasione di San Valentino la più adatta, che presenta anche una inedita versione Full Color Red, ossia tutto rosso compreso il quadrante.

Tutti gli Hip Hop dono dotati di movimento Miyota 2035 e resistenti all’acqua fino a una profondità di 5 atmosfere.

Categoria: Breil | 1 Commento »

1 Commento del Post “Hip Hop San Valentino, un cuore di cristalli che batte”

  1. Video Orologi Hip Hop San Valentino Ha scritto questo commento il:
    3 febbraio 2011 alle 22:11

    […] abbiamo parlato in questo posts pochissimi giorni fa, oggi vi presentiamo una simpatica video presentazione realizzata da Limbiati […]

Commenti