« | Home | »

Breil Manta Vintage.

Autore: Fabio Dell'Orto | 26 maggio 2014

Orologi carichi di un fascino senza tempo: sono quelli scelti da Breil Orologi
per riaffermare le proprie origini, un tuffo nel passato della storica Casa Madre Milanese per scoprire anche il lato autentico del brand con una collezione dal sapore vintage per orologi che si affermano per una modernità unica e distintiva.

Breil Manta è stata una storica collezione di Breil Orologi, nata verso la fine degli Anni ’70 e gli inizi degli Anni ’80, che già in quei tempi ha rappresentato una vera e propria rivoluzione nel Mondo della Orologeria.

Breil Manta Vintage

Breil Manta Vintage

Nulla di strano per Orologi Breil capace sin dalla sua nascita, nel 1939, di rappresentare l’avanguardia nel Mondo delle Lancette, dettando regole ed anticipando tendenze.

Prestazioni ed eleganza, tecnica ed estetica: Breil Manta era innovativa e proiettata verso il futuro.

Un orologio culto ed uno stile unisex, una spiccata impermeabilità segno di una eccellenza tecnica nei quali la luminescenza di indici e lancette e colorazioni insolite (per quell’epoca) per casse e bracciali erano la “firma” che faceva la differenza.

Breil Manta insolita anche per comunicazione: tra i primi nella scelta di icone femminili come il volto di una eroina del Mondo di Crepax, la bella e sensuale Valentina a rappresentare forza, sensualità, audacia, istinto e passione che sono nel DNA di Breil Orologi.

Ora con Breil Manta Vintage il brand che negli Anni ’90 si rese celebre per il claim “Toglietemi tutto tranne il mio Breil” vuole riaffermare senza indugi le proprie origini.

Breil Manta Vintage è ora una collezione che si rivolge sia ad un uomo ed una donna composta da 12 modelli che toccano forme morbide e tonde come geometrie più squadrate dove anche i colori di bracciali e casse sono il segno di autenticità a riaffermare quanto dopo 40 anni l’inalterabilità di uno stile che ha fatto la storia di un marchio.

Categoria: Breil | Nessun Commento »

Commenti