« | Home | »

Breil Logo – Carattere Italiano firmato Breil Milano

Autore: Fabio Dell'Orto | 23 aprile 2008

Sono i nuovi modelli della Collezione Breil Milano, della Linea Logo, che si presentano con caratteristiche estetiche simili ma con dettagli che differenziano ciascun esemplare.

Breil Milano

Una collezione di orologi, chrono e solo tempo, uomo e donna, dal movimento swiss made : dalle forme importanti, squadrate e decise, e fortemente legata al mondo del design.

Sperimentazione e continua innovazione si fondono in questa serie che si distingue anche per l’accostamento di diversi materiali in un gioco di combinazioni cromatiche : garantendo un equilibrio estetico si conferisce a ciascuno di questi grinta e personalità.

Nasce un orologio dal carattere fortemente italiano, classico ma con particolari più originali, “biglietto da visita” di Breil che dal 1942 interpreta, con stile, il glamour accostato al mondo degli orologi.

Casse in acciaio semplice o trattato IP Antracite e Rosa, cinturini in gomma, pelle o in acciaio per una struttura robusta e compatta con elementi e dettagli ben curati.

La lunetta sulla quale spiccano le quattro grandi viti poste agli angoli e la scritta Breil Milano in rilievo sul lato corona, l’accattivante inserto in plexiglass dalle differenti tonalità tra lunetta e carrure, la corona di messa all’ora serrata a vite godranata e dalle forme generose e fondelli cassa serrati anch’essi da quattro viti che assicurano impermeabilità sino a 10 atmosfere.

Accattivanti le proposte cromatiche scelte per i quadranti, dal blu sfumato per il crono uomo al bianco madreperlato per le versioni femminili, con in comune grandi cifre arabe in evidenza.

Ciascun esemplare è animato ma meccaniche svizzere al quarzo ed i prezzi oscillano dai 340Euro (per le versioni solo tempo) ai 490Euro per il il Chrono Uomo in Acciaio.

Per info&dettagli : info [@] limbiatiorologeria.it – 0331 924493.

Categoria: Breil | Nessun Commento »

Commenti