« | Home | »

Breil Globe Italy

Autore: Fabio Dell'Orto | 5 novembre 2006

Breil Globe ItalyBreil Globe Italy. Ne abbiamo viste a migliaia sventolare nella notte del 9 Luglio 2006 a seguito della vittoria della Nazionale di Lippi ai Mondiali di Germania. Sono i tre colori (verde, bianco e rosso) che accomunano tutti dimenticando divisioni e rivalit� sotto il quale si ritrova l’orgoglio di appartenere ad una nazione.
Sono i colori che meglio ricordano l’orgoglio del Made in Italy nel Mondo sempre più globalizzato.
Breil, che dal 1942 rappresenta lo stile unico dell’orologio “Made in Italy”, non poteva astenersi da un personale tributo al Tricolore e lo fa scegliendo e reintrepretando il modello dell’aspetto accattivante della propria Collezione.


Nasce così Breil Globe Italy, un’edizione limitata a 2006 pezzi : un’orologio dall’anima versatile, quadrante pulito e dettagli macro che soddisfano l’esigenza di chi è alla ricerca di un classico grintoso e alternativo.
Glamour e dal forte carattere italiano la cui progettazione, rigorosa ed eccellente, ha previsto un forte richiamo ai colori della bandiera italiana nel cinturino e nei colori degli sferini dei contattori cronografici interni. Un modello altamente seduttivo e d’avanguardia capace di comunicare essenzialit� , ironia e trasgrezione. Chrono al Quarzo con Cassa in Acciaio, con fondo&corona a vite, del diametro di 40mm.
Il costo, interessante per un modello prodotto in serie limitata, è solo di Euro210 !!

Technorati tag: Orologi, Breil

Categoria: Breil | Nessun Commento »

Nessun Commento del Post “Breil Globe Italy”

  1. Administrator Ha scritto questo commento il:
    8 novembre 2006 alle 16:15

    Meno male che anche Breil fa la sua edizione limitata dedicata ai colori della Nostra Patria

Commenti