« | Home | »

Orologi Spazio24

Autore: Fabio Dell'Orto | 24 novembre 2008

Orologi Spazio24
L’universo di Spazio24 nasce dallo sport.
Questo marchio nasce nel 2003 e ha sempre mostrato un feeling per questo mondo e in particolare con il calcio, i lettori più attenti si ricorderanno bene Spazio24 nel 2006 come fornitore ufficiale della nazionale campione del mondo.

La sua ampia collezione si declina secondo il registro di una sportività interpretata in chiave italiana, con una sintesi estetica forte che presenta elementi di tecnicità tutt’altro che banali.

Il primo orologio di successo prodotto da Spazio24 fu il modello Technogel nel 2004, un orologio davvero innovativo dal punto di vista dei materiali.

La consacrazione è arrivata nel 2006 con il MODELLO COOL, altro orologio costruito con materiali innovativi, policarbonato e acciao che ha accolto le esigenze del consumatore abituato allo sport attivo però attento alle mode.

Spazio24 è un marchio del gruppo marchigiano Sclock, che in pochi anni ha saputo farsi conoscere attraverso gli orologi Officina Del Tempo.

Tags:

Categoria: Brand di orologeria | 8 Commenti »

8 Commenti del Post “Orologi Spazio24”

  1. LAPOMARDA ENRICO Ha scritto questo commento il:
    8 maggio 2009 alle 16:31

    sicuramente un buon orologio, ne ho comprati gia 4 della stessa marca ma uno in particolare mi sta dando grossi problemi come distacco di vernice e cronografo bloccato… come fare per l’assistenza bari?

  2. reale Ha scritto questo commento il:
    17 febbraio 2010 alle 19:59

    salve

    ho comperato un orologio spazio 24 un paio di anni, fa, ma purtroppo non ha mai funzionato bene, entrava sempre della polvere anche se non faccio un mestiere dove ce polvere, e ora mi si ebloccato del tutto, sono indeciso se buttarlo via o farlo sistemare, lo paghi oltre 80 euro,, forse 85, neanche a dire che fosse un ultra economico da 5 euro eppure si e comportato cosi, ovviamente, non ho avuto nessun genere di assistenza

  3. isaia sensini Ha scritto questo commento il:
    21 luglio 2011 alle 19:42

    ho portato il mio orologio a cambiare la pila ma non
    sono stati capaci di richiuderlo che devo fare? preciso che è sub

  4. Enrico Cannoletta Ha scritto questo commento il:
    22 luglio 2011 alle 14:46

    Ciao isaia sensini.
    Il tuo orologio ha fondello a vite?
    Chiedo ciò perchè in alcuni casi fondelli a pressione costruiti con materiali non spessissimi, presentano problemi al momento della chiusura.
    In alcuni casi si rimedia sostituendo la guarnizione con altra più sottile o rimediando a curvature del fondello.
    Salutissimi.

  5. domenico Ha scritto questo commento il:
    13 luglio 2012 alle 11:35

    per me è una truffa!ne ho comprato uno a 100 euro,dopo un anno si è rotto improvvisamente,senza nessun urto o altro.ma il danno è che lo portato da un orologiaio di fiducia che mi ha rivelato che non vale manco 25 euro.è un orologio con il marchio che ha fatto da sponsor per la federazione calcio italia ha cavalcato l’onda e adesso se cerchi un centro di riparazioni ti fanno passare la fantasia per le chiacchiere che ti raccontano.non per dire ma lo acquistato in una gioielleria,che dire dovete morire tutti.

  6. alfredo Ha scritto questo commento il:
    2 dicembre 2012 alle 21:58

    ho uno spazio24 sub comprato oltre 100euro, bene….esaurita la pila non sono riusciti a richiudere il coperchietto ed ce lo a casa conservato, indeciso di buttarlo via.

  7. Manuela Ha scritto questo commento il:
    6 giugno 2013 alle 13:31

    Desideravo sapere dove poter acquistare un orologio spazio 24 , in Sicilia avete qualche indirizzo o magari anche fuori in modo tale che mi venga spedito , pagando la spedizione naturalmente , grazie aspetto una vostra risposta

  8. Giovanni Ha scritto questo commento il:
    8 novembre 2013 alle 11:29

    Volevo acquistare un cronometro, ho rinunciato,qualità molto scadente, funzionamento scarso, orologio al di sotto di quelli che vendono per strada i cinesi

Commenti