« | Home | »

Orologi Officina Del Tempo

Autore: Fabio Dell'Orto | 2 novembre 2008

Orologi Officine Del Tempo
Officine Del Tempo è un marchio che dimostra come l’Italia possa muoversi con sicurezza anche sul terreno di un orologeria dai connotati eleganti.

Gli orologi uomo di Officine Del Tempo rileggono la grande tradizione, a cominciare da quella sportiva e le proposte al femminile rendeno accessibile al mercato il tipico repertorio formale dell’orologio di grande gioielleria forza di un’iniziativa che in pochi anni ha saputo costruirsi un’ampia visibilità.

Il marchio Officine Del Tempo nasce ufficialmente nel 2000, inizialmente in Italia in seguito con aperture in mercati molto importanti come: Spagna, Brasile, Stati Uniti, Giappone e Medio Oriente.

Gli orologi Officine Del tempo si presentarono fin dall’inizio come un campione del made in Italy; tutti gli orologi, infatti, sono progettati, assemblati e testati in Italia nei sofisticati laboratori del marchio.

Officine Del Tempo nasce nel contesto del gruppo Sclock, la realtà fondata dai fratelli Giorgio e Roberto Emili.

Categoria: Brand di orologeria | 5 Commenti »

5 Commenti del Post “Orologi Officina Del Tempo”

  1. nicola Ha scritto questo commento il:
    25 settembre 2009 alle 21:45

    ho acquistato un orologio officine del tempo che mi piace molto ma che non riesco ad indossare perchè mi si è rotto il cinturino e non riesco a sostituirlo con uno che vada bene, a chi devo rivolgermi?
    Il modello è all stanless steel 316l matr. A30471.
    Gradirei ricevere notizie per poterlo acquistare, grazie.

  2. ANTONIO Ha scritto questo commento il:
    22 dicembre 2009 alle 13:17

    ho acquistato un orologio officine del tempo il 02.02.08 mod. all stanless steel 316L matr.OT1028 ma non posso indossare perchè il cinturino si è rotto dopo un anno (secondo il rivenditore è normale) dopo 2 mesi arriva il nuovo
    si rompe dopo 3 giorni, nuova sostituzione,non l’indosso per paura di rompere grande sorpresa si e rotto da fermo ( a voi ogni giudizio)

  3. Salvatore Ha scritto questo commento il:
    31 agosto 2010 alle 11:29

    Ho acquistato anche io un modello 316l il 14/12/08 (anzi mi è stato regalato)da Speranza Gioielli ad Anzio, ma dopo un anno il cinturino si è rotto e il negoziante non è stato in grado di farmelo avere forse per incompetenza del venditore oppure per non buoni rapporti con il rappresentante oppure per la non disponibilità nel magazzino ddi riferimento? Lascio immaginare a Voi che leggete il farfugliamento che ho ricevuto la seconda volta che mi sono presentato, ricevendo solo un numero di telefono da contattare ma sempre occupato o non rispondente. Aiutatemi, l’orologio è bellissimo e non voglio farlo invecchiare nella sua scatola di radica. ps: matr.A90044)

  4. lucio Ha scritto questo commento il:
    10 novembre 2010 alle 17:53

    ho avuto anche io un problema con il cinturino dell’orologio “Officina del tempo”, ha durato 2 giorni, poi si è rotto. Ma il rivenditore mi ha assicurato che si è trattato di una partita di cinturini difettosi e l’ha sostituito in garanzia.

  5. RICCARDO Ha scritto questo commento il:
    13 febbraio 2015 alle 00:00

    Ciao mi sapete dire dove trovare un cinturino per orologio officina del tempo OT 1029 mat.A68464 in caucciu’ grazie aspetto vostra risposta

Commenti