« | Home | »

Orologio Bradley.

Autore: Fabio Dell'Orto | 12 aprile 2014

La notizia è emersa in queste ore e stà facendo il giro del Globo.

La curiosità, ripresa pure da testate come il Corriere della Sera, nasce dal fatto che un prodotto, nato per dare una risposta ai Non Vedenti, diventi (meglio dire diventerà visto che l’uscita sul mercato è prossima) un vero e proprio Best Seller del mercato.

L'Orologio Bradley

L’Orologio Bradley

Parliamo dell’Orologio Bradley e scopriamo che il nome attribuito non è casuale.

E’ lo stesso di un un Ex Militare che, avendo perso la vista in azione, si è rifatto una vita nel nuoto coronando il proprio sogno con ben due Medaglie d’Oro
alle recenti Paraolimpiadi di Londra 2012.

L’Orologio Bradley nasce dalla matita del Designer Hyungsoo Kim che, entrato in contatto con Bradley Snyder, ne hanno ideato forma e stile.

Un design che stà stregando personi comuni che gia in migliaia hanno chiamato per farsi riservare il prodotto per il quale è previsto un arrivo in Europa per Fine Anno (si pensa ad una quotazione attorno ai 150Euro)

Forse meglio conoscere sin da subito un Orologio che ha le carte in regola per affermarsi a breve come un Orologio Moda.

Il successo è tutto legato ad un design unico e particolare che, nato per dare delle risposte a delle esigenze, ha trovato di fronte a se un successo commerciale insperato.

Cassa in un materiale nobile come il Titanio, un design essenziale per un orologio (il Bradley Timepiece) che nasce privo di vetro e lancette ed una sfera posta sul quadrante che indica i minuti e l’altra sul bordo che indica le ore.

L’Orologio Bradley, un orologio per ciechi che diventa un must per i vedenti:
sarà anche cosi anche in Italia?

Categoria: Bradley | 1 Commento »

1 Commento del Post “Orologio Bradley.”

  1. Simone80 Ha scritto questo commento il:
    5 dicembre 2014 alle 10:42

    L’ho acquistato con il cinturino blu qui http://goo.gl/BG2YUp si fa proprio notare!

Commenti