« | Home | »

Orologi Bomberg.

Autore: admin | 26 novembre 2013

Un uomo dai forti contrasti e che vive pienamente la sua vita carica di adrenalina

Quale migliore Ambasciatore se non Chris Andersen, più conosciuto come ‘The Birdman’, per introdurci al Mondo degli Orologi Bomberg?

Lui, Chris Andersen, deve la Sua popolarità alle estreme acrobazie che lo hanno reso protagonista dl Campionato NBA (gioca nei Miami Heat).

Una vera e propria superstar del basket grazie alle Sue performance elettrizzanti ed energetiche che, sul campo, abbattono ogni record.

Una sfida non solo alla gravità ma anche al conformismo: se l’incredibile apertura di braccia, oltre due metri, lo aiuta in campo; i vistosi tatuaggi che regnano su ogni parte del proprio corpo non solo raccontano la storia di una vita ma rappresentano una decisa dichiarazione dell’uomo e della sua filosofia.

Orologi Bomberg

Dedicati agli Uomini di Polso e Costruiti per Durare

Loro, gli Orologi Bomberg, sono espressione di pura energia dedicati sia agli appassionati metropolitani che consumatori raffinati.

Si dice che BOMBERG non perda tempo a costruire “Orologi Usa&Getta”.

Si concentra invece su Orologi di Qualità, costruite per durare.

Progettati con precisione, con gusto estetico e design, sono robusti e possenti al punto tale da potersi permettersi di condurvi per una vita intera anche se la stessa sia condotta senza limiti.

E’una Dichiarazione di Amore e Fedeltà quella tra un Orologio Bomberg ed il Suo Titolare.

Un legame, dedicato agli Uomini che amano gli Orologi, che parte dalla premessa che ogni modello è accompagnato da un numero di serie e che per ciascuno di questi la scelta è stata per il miglior acciaio, quello inossidabile, e il vetro più resistente, cristallo rinforzato con trattamento antiriflesso e rivestimento in zaffiro.

Un Orologio che non accetta compromessi (inossidabile, semplice e diretto) e nato comunque da radici forti e da una solida tradizione.

In poche parole…Autentici: orologi dallo stile unico, per gli uomini che sanno quello che vogliono!

Be Sociable, Share!

Categoria: Bomberg | Nessun Commento »

Commenti