« | Home | »

Bomberg BOLT-68 STEEL NAILS & BLACK NAILS BADASS

Autore: Fabio Dell'Orto | 2 maggio 2016

Solo per gente tosta!!

E’ a loro, ai veri duri che non devono chiedere mai, che è dedicato il nuovissimo Orologio Bomberg Bolt-68 Steel Nails & Black Badass, un favoloso segnatempo in limited edition concepito dalla sfrenata creatività del brand svizzero, nato con il preciso intento di stupire, di porsi fuori degli schemi e lasciare un segno indelebile in chiunque posi lo sguardo su uno dei suoi segnatempo.

Bomberg BOLT-68 BLACK NAILS BADASS

Bomberg BOLT-68 BLACK NAILS BADASS

Con questo modello in edizione limitata c’è riuscito alla grande: non solo attrae le persone richiamando l’attenzione con il suo stile inconfondibile, ma dona forza e personalità al look e tira fuori la parte più forte e più sfacciata che c’è in noi.

Questo orologio rompe la routine di tutti i giorni, come un memento che, portato al polso, ci ricorda che in ogni momento possiamo interrompere il flusso della vita e andare altrove, gettarci a capofitto in avventure dall’esito incerto; imparare, come ci insegna Carroll, a seguire il Bianconiglio.

Perché solo intraprendendo una strada nuova possiamo scoprire cose nuove.

Al centro del quadrante trionfa un teschio luminescente, e anche i numeri risplendono al buio; la cassa, in acciaio inossidabile e in PVD nero è arricchita di chiodi che aggiungono un tocco a questo pezzo unico.

Bomberg BOLT-68 STEEL NAILS

Bomberg BOLT-68 STEEL NAILS

Anche il cinturino, in tessuto di jeans, ha applicate delle borchie che danno forza all’accessorio e richiamano lo stile insuperabile degli anni ’90.

Bomberg Badass non è solo un orologio da polso: è anche un compagno da tasca folle con medaglione e catena che riproducono il teschio!

Come gli altri modelli della collezione, infatti, anche questo orologio da polso può essere trasformato in un orologio da tasca, magnificamente anacronistico con il suo dandismo moderno; eccezionalmente contrastante con l’eleganza fine da panciotto a cui abbiniamo l’idea degli orologi da tasca e la dirompenza del teschio col ghigno!

Bellissimo da indossare con un look on the road, gilet di pelle e jeans strappati, ma perfetto anche per meravigliare e stupire se abbinato con un outfit rigoroso, da giornata in ufficio.

Questa limited edition sarà disponibile in due edizioni di soli 500 pezzi, disponibili nelle tonalità black o grey.

L’orologio Swiss Made è destinato a stupire con la sua originalità, ma anche con la sua qualità: non dimentichiamo, infatti, il movimento automatico Sellita SW200, la resistenza all’acqua fino a 10 atmosfere e il vetro zaffiro.

Gli Orologi Bomberg possono essere indossati ovunque e in qualsiasi momento, perché la nostra personalità deve spiccare sempre…

Alessandra De Sortis

Categoria: Bomberg | Nessun Commento »

Commenti