« | Home | »

Orologi da donna Baume & Mercier Collezione ILèa

Autore: Fabio Dell'Orto | 18 settembre 2008

Baume & Mercier ha presentato a Milano una nuova collezione di orologi da donna denominata ILèa.
Una collezione davvero intrigante che afferma la sua femminilità attraverso forme armoniose, fatte di curve sensuali.

Tra tutti i modelli proposti da Baume & Mercier quello che ha suscitato maggiore interesse e consensi è risultata la versione con contrasto diamanti e acciaio [ non è il modello dell’immagine ].

Collezione Orologi Da Donna Baume & Mercier ILèa

L’orologio ha bracciale in acciaio satinato e bordi lucidi aninato da movimento al quarzo; la lunetta delicatamente scolpita a ore 6 e ore 12, offre un gioco di prospettive che si confondono con la linea del bracciale, mentre le sue anse laterali sono rialzate e impreziosite con pavè di diamanti a ore 3 e a ore 9.

La cassa misura 30 mm ed è impermeabile fino a 3 atmosfere, e il quadrante ovale in madreperla decorato guillochè con motivo a curve, presentantando cifre arabe e indici applicati rodiati e lancette Dauphine.

La collezione llèa di Baume & Mercier è stata progettata da una designer donna della nota griffe e si è fatta portavoce della femminilità della maison.

L’orologio viene proposto al pubblico al prezzo di 2.700 €; per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di Baume & Mercier.

Tags:

Categoria: Baume & Mercier | Nessun Commento »

Commenti