« | Home | »

Verso l’estate con gli Orologi Emporio Armani

Autore: Fabio Dell'Orto | 23 maggio 2008

La collezione Emporio Armani per l’estate 2008 propone ricchissima di modelli. Tra gli orologi Donna vengono segnalati 4 modelli.

Il primo modello si presenta con cassa rettangolare in acciaio placcaa oro rosa, quadrante color crema con numeri romani serigrafati in nero. Il cinturino è in pitone tono su tono con il quadrante chiaro. Questo modello è disponibile con altri tipi di variante, con bracciale in acciaio e il quadrante in vari colori, anche madreperla bianca e diamanti sui bordi della cassa.

Un’ altro modello della collezione estiva 2008 è costituito da una cassa tonda in acciaio sostenuta da un bracciale a maglie ad anello con piccoli pendenti decorati da pavè di cristalli.Le maglie sono interrotte da una placca rettangolare con inciso il nome del marchio.

Giorio Armani Orologi

Un’ altro modello di singolare combinazione di materiali differenti, ha cassa in acciaio grande ed impreziosita da 4 file di cristalli Swarovski che fanno da cornice al quadrante nero a trama leggera, montato su un cinturino nero in poliuretano.

Debuttano poi i primi modelli da donna della linea Meccanico, 445 euro con cassa tonda da 39 mm. quadrante in madreperla in 2 tonalità di nero e cinturino in pelle nera. Sul quadrante compaiono veri diamanti, un indicatore di riserva di carica, un datario e un contatore per le frazioni di secondo.

Categoria: Armani | Nessun Commento »

Commenti