« | Home | »

Orologio AB AETERNO Horizon

Autore: Fabio Dell'Orto | 10 dicembre 2016

La Natura è sempre pronta a regalarci l’ispirazione, se la cerchiamo.

Quando entriamo in armonia con Lei. Quando sappiamo rispettare i suoi insegnamenti.

Basta saper ascoltare, e guardare il tutto da un’altra prospettiva.

Ad esempio, seduti sopra il ramo di un albero riusciamo a vedere l’Orizzonte in modo nuovo, arricchito di sfumature inedite.

Orologio AB AETERNO Horizon

Orologio AB AETERNO Horizon

Pronto a ricordarci che i limiti sono un’illusione, che i confini non esistono.

La linea dello Stop è solo immaginaria. Proprio all’Orizzonte e alla sua preziosa lezione di vita è dedicata Horizon, la nuova collezione di AB AETERNO.

AB AETERNO è un marchio Made in Italy che nasce dalla sincronia con la Natura, dal sentire tramite essa l’acqua che scorre, il tempo che fluisce, il legno che crea calore, rifugio e bellezza.

E’ dal legno che si sprigionano l’anima e la creatività degli Orologi AB AETERNO, realizzati con questo materiale antico e prezioso, profumato e ricco di anima, leggero e naturale.

Sono sette i modelli disponibili nella nuova collezione: quattro sono realizzati con legno di acero, di colore chiaro; tre invece sono in legno di noce, di tonalità scura.

AB AETERNO Horizon

AB AETERNO Horizon

Le lancette sono di diverse gradazioni, dal verde al blu passando per il rosso, tutte ben armonizzate al colore principale dell’orologio, il color legno, che non è omogeneo ma esplode in una miriade di affascinanti ed evocative sfumature.

Guardando l’effetto d’insieme viene in mente una passeggiata all’ombra del sottobosco, una foresta di conifere in Siberia, il tappeto verde di un castagneto o una distesa di aceri le cui foglie digradano nelle sfumature del tramonto.

Ogni Orologio AB AETERNO Horizon si contraddistingue per un design contemporaneo esaltato dalla forma della cassa, rotondeggiante (del diametro di 38 mm), e dai colori delle lancette.

La linea è disponibile anche nella versione Nato, con il cinturino in tessuto dalla texture militare.

Con gli Orologi AB AETERNO, comunque, si può giocare, grazie all’intercambiabilità dei cinturini: un bel vantaggio che consente di personalizzare l’orologio nei vari momenti della giornata, dal lavoro al tempo libero, adattandosi perfettamente allo stile di chi li indossa.

La bellezza e il valore intrinseco degli Orologi AB AETERNO Horizon non escludono un’altissima qualità dal punto di vista tecnico: da menzionare, in primis, l’estrema leggerezza del segnatempo, di soli 50 grammi di peso; e l’impermeabilità all’acqua garantita.

Il tutto, protetto da due anni di garanzia.

Gli Orologi AB AETERNO Horizon sono giovani, con un look tra il moderno e il contemporaneo, perfetti per fare un dono a Natale destinato ad essere indimenticabile.

Gli Orologi AB AETERNO Horizon sono il modo migliore per avere la Natura a portata di mano, e al polso un gioiello unico e inimitabile…

Alessandra De Sortis

Categoria: Ab Aeterno | Nessun Commento »

Commenti